My Image
My Image
My Image
FacebookYouTubeInstagram
My Image

Tramac news

My Image
My Image

Anteprima portale x Africa e Mondo

My Image
My Image
My Image

Roadmap nuova Societa'

My Image
My Image


Roadmap di Tramac con Giracoin


https://www.tramac-group.com/
Buona giornata Cara comunità È tempo di riferire e aggiornarti. Come sapete, abbiamo alle spalle un anno molto duro e abbiamo cercato soluzioni per la continua esistenza e il successo dei nostri progetti da oltre un anno. Il 2018 è stato devastante per l'intero mercato delle criptovalute, non solo per noi. Cosa abbiamo fatto finora e quali sono le prospettive? Come sapete, fin dall'inizio ci siamo concentrati sull'assicurare che il nostro progetto fosse legale! Sappi che questo può essere fatto ma richiede molto tempo e denaro. Ma è l'unica via d'uscita, nessuna criptovaluta "svizzera" ha più che in Svizzera, siano essi morti o all'estero dove la legge è molto più semplice. Tuttavia, a maggio, con una sentenza del Tribunale federale, abbiamo ottenuto una grande vittoria! Siamo legali e anche il nostro MLM è legale - NESSUNO può chiamarci una truffa !!! Questa disputa legale ci è costata molti mesi e molti soldi, ma ne vale la pena. Cosa c'è dopo? Ogni progetto di criptovaluta di successo ha uno scopo, dimentica di usare le criptovalute pure come mezzo di pagamento, per me le soluzioni Blockchain sono il futuro con abbastanza criptovalute convenzionali. Quindi quali sono i nostri passi? Siamo alla ricerca di partner che utilizzano la nostra Blockchain come base per i loro progetti! Come sapete, abbiamo negoziato con vari paesi africani per mesi per utilizzare la nostra blockchain come base per il lavoro del governo (Visa, KYC, ecc.), E stiamo anche costruendo scambi e criptovalute per questi paesi. Gran parte di questo lavoro è in corso sotto la NDA, quindi non possiamo condividere tutto. L'idea è di usare Giracoin come base per diverse criptovalute e renderle competitive (Multiwallet, ecc.). Come sapete, abbiamo lavorato per circa un anno senza alcuna vendita, finora abbiamo pagato tutto da soli - perché l'abbiamo fatto? Perché ci crediamo! Per rafforzare i nostri progetti e consolidare le forze, abbiamo deciso nella primavera di quest'anno di unire tutti i progetti (Gira, Sam, Criptocoinexchange, ecc.) Dopo che un tribunale ha emesso una sentenza. sotto una compagnia. Questo fa un uso perfetto della sinergia e delle prestazioni interne. In estate, abbiamo stretto una partnership con Tramac SA, una società con sede a Ginevra, presente sul mercato dal 1987, e per integrare tutti i progetti Tramac SA. Dall'estate stiamo attualmente lavorando come Tramac SA su tutti i progetti e possiamo farvi conoscere ulteriori progressi.

Brevi informazioni:
Prossimi passi di Giracoin:
• Avviare l'applicazione Girapay
• Lancio di GiraVault Beta
• Presentazione di progetti in Africa
I prossimi passi SAM
• Token Scambia sui nuovi token ERC entro le prossime 4 settimane

Notizie dalla Svizzera   🇨🇭

My Image
My Image
My Image
My Image
My Image
My Image

© 2019 Tramac SA - Geneve Switzerland

My Image
My Image


Per riassumere, abbiamo un partner strategico con una forza molto importante (55 paesi) nelle Nazioni Unite.  Siamo nella legge e questo anticipo non avrebbe potuto essere realizzato senza l'aiuto delle agenzie governative svizzere.  Finora, i passi compiuti finora hanno garantito i progressi realizzati.
 Con Swiss Alps Mining abbiamo creato la nostra rete mineraria decentralizzata privata.  La parte più difficile è stata fatta, ma dobbiamo ancora raggiungere i passaggi finali.

 L'ECOSOCC ha firmato l'accordo domenica 26 ottobre permettendoci di fornire loro un'area di libero scambio tra i paesi africani grazie alla piattaforma che stiamo creando per farlo;  un po 'come Alibaba.
 Le compagnie africane sarebbero collegate in tutto il mondo senza interferenze dei governi.  Da parte nostra, garantiamo lo sviluppo di questa piattaforma a nostre spese e dalla loro parte, ci forniranno il privilegio di usare solo la nostra criptovaluta.
 Questo contratto intelligente fornirà a tutti i governi soluzioni facili per i loro contratti energetici e il commercio di merci.  Stiamo parlando di un mercato di 1,2 miliardi di persone in cui il 70% della popolazione ha telefoni cellulari, il che è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per funzionare correttamente.  Con questa possibilità unica, ci metterebbe tutti in una situazione privilegiata.  Non è il momento di fare le cose in modo superficiale, dobbiamo pensare chiaramente e assicurarci di raggiungere l'obiettivo.  Continueremo a progredire e ti terremo informato.

My Image
My Image
My Image
My Image
My Image